Inverso - The Peripheral è stata cancellata da Prime Video

Prime Video cancella la serie Inverso – The Peripheral

Prime Video ha deciso di cancellare Inverso – The Peripheral, la serie sci-fi ispirata al romanzo di romanzo di William Gibson.

Nonostante il rinnovo per una seconda stagione, avvenuto lo scorso febbraio, la serie Inverso – The Peripheral non è riuscita a evitare l’ondata di show cancellati a causa dello sciopero “combinato” di attori e sceneggiatori. Questa non è la prima serie ad aver attraversato questo triste destino, infatti, anche Ragazze vincenti – La serie è stata cancellata per lo stesso motivo.

La serie Amazon Original è stata creata e prodotta da Scott Smith. Fungono da produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, già creatori di Westworld, insieme ad Athena Wickham, Steve Hoban e Vincenzo Natali. Nel cast Chloë Grace MoretzGary CarrJack ReynorEli GoreeCharlotte RileyJJ FeildAdelind HoranT’Nia Miller e Alex Hernande.

TRAMA: Flynne Fisher vive nel sud rurale dell’America, lavorando presso il negozio di stampa 3D locale, mentre guadagna soldi extra giocando a giochi VR per persone ricche. Una notte indossa un auricolare e si ritrova nella Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, seducentemente diverso dalla sua stessa esistenza difficile. Ma questo non è come nessun altro gioco a cui abbia mai giocato prima: Flynne inizia a rendersi conto che non è una realtà virtuale, ma è reale. Qualcuno a Londra, settant’anni nel futuro, ha trovato il modo di aprire una porta al mondo di Flynne. E per quanto sia affascinante Londra, è anche pericolosa. Mentre Flynne cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose, forze intente a distruggere Flynne e la sua famiglia nel suo mondo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

The Creator, un nuovo spot dal film di Gareth Edwards

Il futuro è in bilico col nuovo spot di The Creator, da settembre al cinema

Blue Beetle chiuderà al primo posto del Box Office USA nel weekend

Box Office USA, venerdì con primato per Blue Beetle