Con Avengers: Infinity War oramai ad un passo dall'esordio in sala, i Marvel Studios si preparano ad organizzare il Marvel Cinematic Universe dopo la venuta di Thanos.

Uno dei film che di certo i Marvel Studios porteranno sul grande schermo prima o poi è Doctor Strange 2, e proprio di questo film ne ha parlato lo sceneggiatore, C. Robert Cargill. Intervistato da MovieWeb, lo sceneggiatore ha anticipato il ruolo dei villain nel film in via di sviluppo:

"Io e Scott non abbiamo ancora gettato le basi precise della cosa. Vi posso però dire che ho una forte sensazione che, qualunque cosa possa accadere, avrà a che fare con Incubo e con Mordo, che si considera il difensore delle leggi naturali, coinvolto nella cosa […] Quelli che conoscono i fumetti, sanno bene che Mordo ha un particolare arco narrativo di cui abbiamo discusso con Chiwetel Ejiofor mentre lavoravamo al primo film. E questa sua fine ben precisa è una delle ragioni per cui lui ci teneva davvero tanto a interpretare questo personaggio. E so che, a prescindere dal nostro eventuale coinvolgimento, i piani della Marvel vanno tutti in quella direzione perché Mordo non è solo un villain di cartone, ma uno di quei personaggi fantastici come Loki. E lo scopo è raggiungere quei livelli di grandezza."

Doctor Strange 2 non ha ancora ricevuto il via libera ufficiale dai Marvel Studios, ma è chiaro che il successo di critica e pubblico porterà lo studios a confermarlo molto presto. Non resta che attendere nuovi dettagli in merito.

Fonte. BT