Alcuni giorni fa abbiamo scoperto che la regista Patty Jenkins, prima di dirigere Wonder Woman 2, si dedicherà ad un film a basso budget sceneggiato dal marito Sam Sheridan, da questa notte sappiamo che il film in questione sarà un horror dal titolo Riprore.

L'accordo preso con la piattaforma di streaming Shudder porterà la regista Patty Jenkins a dirigere, come detto, Riprore, un piccolo horror sceneggiato dal marito Sam Sheridan, la cui trama sarà ambientata nel mondo della criminalità di Los Angeles per poi sfociare nell'occulto. Mancano al momento dettagli sul cast, ma ovviamente ne riparleremo quando questi saranno resi noti.

Shudder è una piattaforma di streaming impegnata maggiormente nel genere horror, di recente ha presentato il documentario Primal Screen, una produzione ispirata agli omicidi compiuti dal serial killer Ted Bundy, la serie Deadwax creata da Graham Reznick, in cui si racconta quello che accade quando l'ascolto di un album in vinile inizia a causare alcune morti, e The Blondes, l'adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Emily Schultz.