Un video svela la premiere della terza stagione di Westworld

La terza stagione di Westworld ha finalmente una data di lancio su HBO, a svelarlo un nuovo video promozionale appena apparso in rete.

Nonostante l'assenza di sequenze tratte dalla terza stagione, il video svela la data della premiere su HBO (sarà distribuita in contemporanea anche su Sky), ovvero il 15 marzo, ma anche la timeline ufficiale che va dal presente alternativo, tra collassi temporali e "divergenze" varie, tra cui guerre, incidenti termonucleari ed un misterioso evento noto come “System Initiated”.

Ecco la timeline completa:

  • 06.12.2019 – Divergenza: Hong Kong – Sommossa politica, proteste su larga scala
  • 18.12.2019 – Divergenza: Washington, DC – Impeachment del 45esimo presidente degli Stati Uniti
  • 20.05.2020 – Divergenza: Indonesia – Collasso ecologico
  • 09.12.2024 – Divergenza: Buenos Aires – Assassinio del presidente eletto degli Stati Uniti
  • 09.10.2025 – Divergenza: Parigi – Incidente termonucleare
  • 19.02.2037 – Divergenza: Mosca – Inizio della seconda guerra civile russa
  • 17.04.2039 – Sistema inizializzato: località sconosciuta – Solomon build 0.06
  • 27.02.2058 – Divergenza: località sconosciuta – Evento critico

Westworld (Terza Stagione)

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti popolato da robot.

Nel cast Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins. La terza stagione ha ottenuto la presenza nel cast di Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel.

TRAMA: La nuova stagione sarà incentrata su quello che è stato definito il “New World”, e sarà una “oscura odissea sull’ascesa della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra”. Dolores e alcuni dei suoi simili sono finalmente fuggiti da Westworld e si sono ritrovati nel mondo reale, dove umani e robot convivono in un modo decisamente diverso

Westworld III andrà in onda su HBO il 15 marzo 2020.

Lascia un Commento...