La premiere della serie tv Snowpiercer sarà anticipata

L’emittente TNT ha scelto di anticipare di due settimane la messa in onda di Snowpiercer, serie tv sci-fi tratta dal romanzo Le Transperceneige di Jacques Lob.

Attesa negli Usa per il 31 maggio, la premiere di Snowpiercer arriverà su TNT prima del previsto, ovvero il 17 maggio. Le motivazioni di questa scelta sono state descritte da Brett Weitz, direttore generale di TNT, TBS e truTV:

Snowpiercer è una delle serie originali più attese del 2020, e in questo clima gli spettatori bramano contenuti emozionanti, coinvolgenti e all’avanguardia che parlino loro a un livello più profondo. È estremamente importante continuare con la nostra promessa di venire incontro al nostro pubblico e, a tal fine, stiamo anticipando la première di Snowpiercer per fare sì che i fan possano godere prima di questa serie futuristica.

SNOWPIERCER

  • PRODUZIONE: Lo showrunner dello show sarà Grame Manson, in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun. La regia dell’episodio pilota sarà di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes.
  • CAST: Jennifer Connelly, Steve Ogg, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Dalla seconda stagione anche Sean Bean.
  • TRAMA: Gli episodi racconteranno quello che accade all’umanità dopo che la Terra si trasforma in una landa desolata e ghiacciata, obbligando gli ultimi sopravvissuti a vivere a bordo di un treno in continuo movimento che viaggia intorno al mondo.
  • IN TV: Snowpiercer sarà distribuito negli Usa dal 17 maggio. Nel resto del mondo su Netflix.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: