L'esordio nelle sale americane di Power Rangers è oramai imminente, ma in casa Saban Entertainment si pensa già al futuro, con un franchise lunghissimo pronto ad abbracciare un arco temporale davvero lunghissimo, ovviamente tutto sempre che gli incassi lo permettano.

A confermare la volontà di andare avanti con il franchise è stato il capo di Saban Entertainment, Haim Saban, il quale ha rivelato che l'obiettivo sarà quello di sviluppare sei capitoli e di iniziare a parlare del primo di questi già il giorno dopo dell'esordio in sala di Power Rangers, il 24 marzo. Sarà accontentato dal pubblico?

La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 24 marzo 2017, in Italia il 6 aprile 2017

Fonte: Variety