Nelle settimane scorse FX ha diffuso in rete un mucchio di poster relativi alla nona stagione di American Horror Story, intitolata per l’occasione 1984.

Quest’oggi, attraverso una nuova nostra galleria fotografica, è possibile apprezzare tutti, ma proprio tutti, i poster – stile slasher rilasciati fino ad ora. Una bella sfilza di artwork che vanno a confermare, una volta ancora, quello che sarà lo stile narrativo della nuova avventura targata Ryan Murphy.

American Horror Story: 1984

La serie sarà sviluppata da Ryan Murphy. Nel cast Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Torna anche John Carroll Lynch, già apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown. Tra le new entry segnaliamo invece Gus Kenworthy, Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison. Non ci saranno Sarah Paulson ed Evan Peters, per la prima volta dall’inizio dello show.

Sinossi. Nell’estate del 1984, cinque amici lasciano Los Angeles per lavorare come istruttori al Campo Redwood. Mentre si adattano ai loro nuovi lavori, presto capiscono che l’unica cosa più spaventosa dei racconti che si condividono davanti al fuoco è il passato che viene a perseguitarti.

Lo show andrà in onda su FX dal 18 settembre 2019.