20th Century Fox ha rilasciato in questi giorni due nuovi materiali promozionali dedicati a Kingsman: Il Cerchio d’oro, il secondo capitolo della saga tratta dalla graphic novel di Mark Millar.

Se nel primo poster troviamo tutti i protagonisti in bella posa, nel promo video viene promossa un’esperienza visiva da ammirare il 21 agosto prossimo, in occasione della prima eclissi solare (visibile negli Usa) dal 1979. Con il promo video è stata anche rilasciata un’immagine con il personaggio interpretato da Colin Firth con un occhialino 3D ad un solo vetro.

Kingsman: Il Cerchio d’oro è stato diretto da Matthew Vaughn. Nel cast Taron Egerton, Julianne Moore, Pedro Pascal, Colin Firth, Channing Tatum, Vinnie Jones, Elton John, Jeff Bridges, Mark Strong e Halle Berry.

La prima versione della sinossi punta sul motto: l’unione fa la forza. Saranno infatti le due più antiche agenzie di servizi segreti, la Kingsman in Inghilterra e la Statesman negli Stati Uniti d’America, ad avere l’onere di collaborare per fermare un nuovo pericoloso criminale che sembra aver messo sotto scacco i governi del mondo.

Kingsman: Il Cerchio d’oro arriverà in sala a partire dal 21 settembre 2017.

Ecco poster, promo ed immagine.

kingsman 2 poster kingsman 2 promo colin firth