Il poster italiano di Bombshell, il film diretto da Jay Roach

01 Distribution ha diffuso il poster italiano di Bombshell, il nuovo film diretto da Ray Roach incentrato sullo scandalo Fox News.

Il poster segue il rilascio del trailer avvenuto solo alcuni giorni prima, lo trovate seguendo questo link.

Bombshell

Diretto da Jay Roach, il film conta su una sceneggiatura firmata da Charles Randolph. Il cast è invece formato da John Lithgow, Nicole Kidman che sarà Gretchen Carlson, Margot Robbie con la parte della produttrice Kyla Pospisil, Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly, e Allison Janney in quelli dell'avvocato femminista Susan Estrich. Inoltre il cast conta anche la presenza di Kate McKinnon, Mark Duplass, Alice Eve, Alanna Ubach, Elisabeth Rohm e Spencer Garrett.

Sinossi. Con il Premio Oscar Charlize Theron®, il Premio Oscar Nicole Kidman®, il candidato al Premio Oscar® John Lithgow e la candidata al Premio Oscar® Margot Robbie, Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall'interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l'uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award® Jay Roach e scritto dal Premio Oscar® Charles Randolph.

Prossimamente nelle sale italiane.

bombshell poster italiano

Lascia un Commento...