jurassic world: dominion poster imax

Un nuovo poster preannuncia importanti novità riguardo Jurassic World: Dominion

La campagna promozionale legata all’uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion è ufficialmente partita, ed il lancio del nuovo poster è solo un primissimo atto.

Così come preannunciato solo alcuni giorni fa dal produttore Frank Marshall (qui), la campagna promozionale legata al lancio del nuovo capitolo della saga Jurassic World è pronta a fare furore. Questa sera attraverso i canali social di Universal Pictures e IMAX Corporation è stato diffuso un nuovo poster, accompagnato da una gustosa sorpresa degli amanti del celebre formato IMAX. A quanto pare, infatti, un’anteprima di Jurassic World: Dominion sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast and Furious 9, altro film Universal in uscita il 25 giugno. Il poster, con annesso annuncio, è presente nel tweet ufficiale in fondo alla pagina.

JURASSIC WORLD: DOMINION

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.