finch film poster news
Fantascienza Film Poster

Il poster di Finch, lo sci-fi Apple TV+ con Tom Hanks


La Amblin Entertainment ha diffuso in queste ore il poster ufficiale di Finch, progetto sci-fi con protagonista Tom Hanks, prossimo all’esordio su Apple TV+.

Finch, inizialmente conosciuto come Bios, è stato acquisito da Apple Original Films dopo un’asta milionaria, ora l’esordio sulla piattaforma digitale Apple TV+ è atteso per il 5 novembre 2021. Il poster, che trovate in fondo alla pagina, è un gustoso antipasto che precede il rilascio del trailer.

FINCH

Miguel Sapochnik (Il trono di spade) ha diretto il film, il quale è stato prodotto dalla Amblin Entertainment, il cast vede la presenza di Tom Hanks, Caleb Landry JonesSkeet Ulrich e Samira Wiley. La sceneggiatura è stata firmata da Craig Luck e Ivor Powell.

Questa di seguito è invece la descrizione della trama:

“La pellicola è incentrata su Finch (Tom Hanks), uno scienziato che è anche l’ultimo uomo rimasto sulla Terra e che, sapendo di star per morire, decide di costruire un robot (utilizzando le sue doti di inventore) per farlo stare vicino al suo cane. I tre intraprenderanno un epico viaggio in tutto il paese, e Finch insegnerà al robot a diventare abbastanza “umano” da prendersi cura del cane, e al cane ad accettarlo come nuovo padrone.”

finch film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.