Lucky Red e Universal Pictures hanno rilasciato oggi tre clip italiane, ed un nuovo poster, di Red Zone - 22 Miglia di Fuoco, l'action movie diretto da Peter Berg.

Nel mostrarvi i nuovi contenuti promozionali, vi ricordiamo che abbiamo visto il film in anteprima, pertanto vi invitiamo a leggere la nostra recensione che trovate qui.


Il regista di Battleship torna a collaborare con Mark Wahlberg, dopo Lone Survivor, Boston - Caccia all'Uomo e Deepwater, in uno spy movie dall'alto tasso adrenalinico. Con Wahlberg nel cast spazio anche per Lauren Cohan (The Walking Dead), Iko Uwais (The Raid) e John Malkovich(Red).

La Sinossi. Il regista di “Battleship” torna al cinema con un’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg: “Red Zone – 22 miglia di fuoco”, un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Mark Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco arriverà nelle sale il 15 novembre 2018.


Il Poster


Le Clip





Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.