Europictures Italia ha rilasciato il trailer ed il poster italiano di L'Uomo Fedele, la seconda commedia diretta dal giovane talento francese Louis Garrel.

Per la sua seconda volta da regista, Garrel si è affidato ad un cast giovanissimo formato da Laetitia Casta, Lily-Rose Depp, lo stesso Louis Garrel e Joseph Angel.

La Sinossi. Per il suo secondo lavoro da regista (dopo Due amici del 2015), l’enfant prodige del cinema francese Louis Garrel sceglie un mènage á trois per dare vita a una commedia romantica e divertente sui rapporti interpersonali. L’uomo fedele vede l’affascinante Abel (interpretato dallo stesso Garrel) a dover scegliere tra l'amore della sua vita, Marianne, interpretata da Laetitia Casta (sua compagna anche nella vita), e la giovane ma instabile Eve/Lily-Rose Depp, in quello che Hollywood Reporter definisce “il suo ruolo più riuscito di sempre”. Tra ironia e suspense, il film – scritto da Garrel insieme allo sceneggiatore Premio Oscar Jean-Claude Carrière – indaga con ironia sulle dinamiche dell’amore, tra incontri, seduzione e gelosie. L’uomo fedele arriverà nelle sale italiane a partire dall’11 aprile, distribuito da Europictures.

La release italiana è attesa per l'11 aprile 2019.



l'uomo fedele poster

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.