Poster e sinossi italiana per La Ragazza del Treno, il film tratto dal romanzo di Paula Hawkins

the girl on the train foto

01 Distribution ha aperto questa sera la campagna promozionale dedicata al mercato italiano di La Ragazza del Treno (The Girl on the Train), il film tratto dal best seller mondiale firmato da Paula Hawkins.

Con il primo poster in italiano, il quale vede protagonista la bravissima Emily Blunt, la 01 Distribution ha rilasciato la prima sinossi ufficiale, annunciando tra l’altro la data di rilascio nazionale, attesa per il 3 novembre prossimo.


La Ragazza del Treno è stato diretto da Tate Taylor (The Help), nel cast Emily Blunt, Luke Evans, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Edgar Ramírez, Allison Janney e Lisa Kudrow.

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante. La ragazza del treno è un thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare.

La Ragazza del Treno arriverà nelle sale italiane dal 3 novembre 2016

Ecco il poster

La Ragazza del Treno
La Ragazza del Treno

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.