Poster e foto promozionali da The Walking Dead 9

THE WALKING DEAD 9 FOTO

Andrew Lincoln as Rick Grimes - Photo Credit: Victoria Will/AMC

Prosegue la campagna promozionale di AMC in vista della messa in onda della premiere della nona stagione di The Walking Dead.

Questa sera l'emittente ha rilasciato il poster ufficiale della nona stagione, ma anche una manciata di foto promozionali, con protagonisti alcuni dei superstiti dell'apocalisse zombie. Con il rilascio del materiale promozionale, AMC ha anche rilasciato più dettagli sulla trama della prossima stagione, che riassumiamo qui di seguito.

Il gruppo di Rick, dopo aver battuto i Salvatori e Negan, stanno vivendo un periodo di relativa pace, con il leader (Rick) intento a creare quel mondo tanto sponsorizzato dal figlio morto (Carl). Purtroppo, però, gli zombie, le infrastrutture che cadono a pezzi, e la natura oramai trasformata dall'apocalisse sono solo alcune delle minacce che il gruppo affronterà in questa nuova stagione. C'è qualcosa di ben più pericoloso da affrontare. Il riferimento è ovviamente riferito ad Alpha ed i suoi seguaci.


The Walking Dead 9 sarà sviluppato da Angela Kang.

Nel cast torneranno Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Nuovi personaggi verranno interpretati da Lauren Ridloff (Connie), Eleanor Matsuura (Yumiko), Samantha Morton (Alpha), Cassidy McClincy (Lydia), Ryan Hurst (Beta) e Dan Fogler.

The Walking Dead 9 andrà in onda il 7 ottobre 2018 su AMC.


LA GALLERY

Lascia un Commento...