La L/D Production Company ha rilasciato in questi giorni il teaser poster ufficiale di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, il nuovo film diretto da Roberto D'Antona, giovane regista che seguiamo già da tempo sulle nostre pagine.

Il poster è stato rilasciato a margine della chiusura delle riprese, e con esso è stata svelata la sinossi ufficiale che recita quanto segue:


"Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un'inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente."


Nelle prossime settimane Roberto D'Antona e la sua troupe produttiva lavoreranno sulla post-produzione in vista del rilascio del film, che si prevede possa avvenire nel corso del 2019.

In cabina di produzione Roberto D'Antona conterà sulla collaborazione della co-proprietaria di L/D Production Company - Annamaria Lorusso. Gli effetti speciali meccanici e gli effetti visivi digitali saranno curati rispettivamente dalla Make Up Artist Paola Laneve e dal VFX Supervisor Alessio Barzocchini. La fotografia sarà di Stefano Pollastro, mentre per la colonna sonora Aurora Rochez.


Con il poster e la sinossi, The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi si mostra sul nostro post anche una manciata di nuove foto dal dietro le quinte che vi proponiamo qui di seguito.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.