Paramount Pictures ha diffuso due nuove foto da Terminator: Destino Oscuro, sesto capitolo della saga sci-fi, e terzo del franchise così inteso dai produttori.

In attesa di scoprire nuovi dettagli dal panel Paramount del 50° San Diego Comic-Con, il nuovo capitolo della saga Terminator quest'oggi ci ha regalato nuove immagini esclusive. Nel particolare, in una delle due è possibile dare un nuovo sguardo al misterioso personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger, a tal proposito non sappiamo se si tratterà nuovamente del celebre T800.

Con le due foto, Paramount ha anche diffuso - via Den of Geek - un nuovo poster, con Arnold Schwarzenegger in compagnia di Linda Hamilton, ovviamente ancora nei panni di Sarah Connor.


Terminator: Destino Oscuro sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Le musiche saranno composte da Junkie XL.

Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes.

Terminator: Destino Oscuro sarà, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.