Manca ancora molto prima di poter dare un primo sguardo a Jurassic World 3, nell'attesa però Universal Pictures ha realizzato un corto in live-action.

Il corto in questione prende il titolo di Battle at Big Rock: A Jurassic World Short Film, e sarà trasmesso da FX domenica 15 settembre. Tra le prime informazioni note, pare che il cast comprenda André Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador, con la fotografia curata da Larry Fong, ed una sceneggiatura affidata a Emily Carmichael.

Nessun regista è collegato al progetto, e questo nonostante sia stato Colin Trevorrow (regista di Jurassic World 3) abbia lanciato in rete il primo poster ieri.

Non ci sono dettagli sulla trama, anche se in molti credono che si tratti di un corto atto a collegare al meglio la linea temporale di Jurassic World - Il Regno Distrutto al futuro Jurassic World 3. Dall'immagine del poster è possibile apprezzare sullo sfondo una roulotte in quello che sembra un campeggio. Che si tratti di una trama legata alla futura "convivenza forzata" tra uomini e dinosauri introdotta in Jurassic World - Il Regno Distrutto? Lo scopriremo molto presto.


Jurassic World 3

Jurassic World 3 sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.

Il film arriverà nelle sale Usa dall'11 giugno 2021.