Poster e banner dal nuovo cartoon Scooby!

Scooby Cartoon 2020

Quest'oggi diamo uno sguardo a due nuovi artwork promozionali legati al cartoon Scooby!, in uscita il prossimo maggio.

Oltre ad un nuovo poster - giunto in rete attraverso Imp Awards - possiamo ammirare un banner promozionale destinato al mercato internazionale. Ricordiamo che il film d'animazione dovrebbe approdare nelle sale Usa a maggio, ma con l'emergenza Coronavirus, e la conseguente chiusura dei cinema di mezzo mondo, questa data potrebbe anche cambiare.

Trovate poster e banner in fondo al nostro articolo.

SCOOBY!

  • PRODUZIONE: Il film d’animazione è stato diretto da Tony Cervone, con l’ausilio della Warner Bros. Animation.
  • CAST VOCALE: Gina Rodriguez darà la voce a Velma, Will Forte a Shaggye, Zac Efron sarà Fred e Amanda Seyfried è Daphne, mentre Tracy Morgan sarà Captain Caveman, un personaggio che fa parte dell’universo di Hanna-Barbera ma non direttamente di Scooby-Doo. Fanno parte del cast anche Ken Jeong (Una Notte da Leoni) e Kiersey Clemons (Dope). Mark Wahlberg sarà Blue Falcon, supereroe dell’universo di Hanna-Barbera, mentre Jason Isaacs sarà invece il violinista malvivente Dick Dastardly.
  • TRAMA: “SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
  • AL CINEMA: Il film sarà nelle sale Usa dal 14 maggio 2020.

POSTER E BANNER

Lascia un Commento...