Il poster di L’amore a domicilio, la commedia con Miriam Leone

L'amore a domicilio - Film

In attesa del trailer di L’amore a domicilio – arriverà nei prossimi giorni – Adler Entertainment ha diffuso il primo poster.

La distribuzione del film, lo ricordiamo, avverrà attraverso la piattaforma digitale Amazon Prime Video, a partire dal 10 giugno prossimo. Trovate il poster in fondo al nostro articolo.

L’AMORE A DOMICILIO

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Emiliano Corapi. In produzione spazio per Andrea Petrozzi per la World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film, si avvale di un cast tecnico d’eccezione, con la direzione della fotografia di Vladan Radovic (David di Donatello per Anime Nere), i costumi di Nicoletta Taranta (vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento), la presa diretta di Maricetta Lombardo (due David di Donatello e tre Nastri d’Argento), le musiche di Giordano Corapi, il montaggio di Marco Costa, le scenografie di Luisa Iemma
  • CAST: Miriam Leone, Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo e con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa
  • TRAMA: Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…
  • DISTRIBUZIONE: Su Prime Video dal 10 giugno 2020.

IL POSTER

L'amore a domicilio - Poster

Lascia un Commento...