Il regista Xavier Gens (Hitman, Frontiers) è tornato all’opera su di un film horror, stiamo parlando di quel The Crucifixion già presentato in passato all’interno di questo post.

Prodotto dagli stessi protagonisti della terrificante saga iniziata con The Conjuring, l’horror a sfondo demoniaco The Crucifixion è tratto da una storia realmente accaduta. Esso racconta le indagini portate avanti da una giovane reporter relative alla morte di una suora durante un rito di esorcismo.

Ovviamente tutti gli elementi per avere un discreto risultato ci sono, il regista Gens ha dimostrato di avere talento in passato, e la trama sembra avere similitudini con i temi trattati dalla saga The Conjuring, apprezzata da pubblico e critica oramai da tempo.

La sceneggiatura è stata firmata dai fratelli Chad e Carey Hayes, già autori di The Conjuring, il cast è invece composto da attori non proprio noti come Sophie Cookson (Kingsman Secret Service), Corneliu Ulici (L’altra faccia del diavolo), Brittany Ashworth (Exhibit A) e Matthew Zajac (Valhalla Rising – Regno di sangue).

The Crucifixion uscirà nelle sale Usa il 6 ottobre 2017.

Ecco il trailer.