In Animali Fantastici e Dove Trovarli abbiamo solo ammirato da molto lontano il rapporto tra Newt Scamander e Leta Lestrange, ma secondo Zoe Kravitz, il volto nel film della ragazza, questo vuoto narrativo sarà colmato nei sequel a venire.

Intervistata da Collider in merito al tour promozionale della serie tv HBO, Big Little Lies, l'attrice Zoe Kravitz ha parlato di Leta e del suo rapporto con Newt (Eddie Redmayne):

"Cominciamo a giugno o luglio, se non sbaglio. Ma sicuramente in estate. Sono davvero emozionata! Stare sul set per un giorno, fare il provino con Eddie [Redmayne], lavorare con David è stato incredibile. Lo script era segretissimo, anche dopo aver ottenuto la parte non ho potuto leggerlo. Ho fatto semplicemente affidamento su tutte le persone coinvolte, come J.K. Rowling. Dopo i film di Harry Potter sapevo che sarebbe stato incredibile, specialmente sapendo quanta voce in capitolo avrebbe avuto J.K. E poi, quando ho visto il film le mie aspettative sono state superate. Si è trattata di una esperienza davvero interessante: ho guardato il film, l’ho amato e sono uscita dal cinema pensando: “Ci sono anche io!”. È stato bellissimo."

Il rapporto per Zoe sarà addirittura più al centro della narrazione nei sequel a venire:

"Il rapporto tra Leta e Newt sarà esplorato in diversi film e sarà molto complesso. Ci sarà spazio per vederlo evolvere, il che è fantastico."

Animali Fantastici 2 sarà sceneggiato da J.K. Rowling, diretto da David Yates ed interpretato da Eddie Redmayne, Johnny Depp, Katherine Waterston e Zoe Kravitz

Animali Fantastici 2 arriverà nelle sale nel 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.