[Pirati dei Caraibi] Orlando Bloom non esclude un sesto capitolo della saga

orlando bloom pirati dei caraibi

Con Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche, si parla già del futuro della saga piratesca creata da Jerry Bruckheimer. A parlare è stato Orlando Bloom, interprete di Will Turner anche nel film di prossima uscita, che ha detto la sua sul futuro del franchise.

Ecco quanto ha dichiarato l’attore:

La prima cosa che ha voluto mio figlio quando siamo andati nel negozio della LEGO non era una nave spaziale ma dei pirati. Penso che ai produttori piacerebbe realizzarne un altro. Mi è stato fatto capire che potrebbe esserci spazio per un potenziale sesto film ma dovremo vedere“.

Dopo questo quinto capitolo se ne vedrà dunque un altro in futuro? La cosa non è da escludere, ma prima sarà il caso di vedere come andrà La vendetta di Salazar al botteghino worldwide.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Keira Knightley e Orlando Bloom.

Sinossi: Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.