Quando alcuni giorni fa è stato rilasciato il primo teaser trailer di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sorprendentemente al suo interno non c’era nessuna traccia di Jack Sparrow, tranne che per un manifesto di cattura.

Il regista Joachim Rønning per colmare questa pesante assenza ha rilasciato oggi proprio il manifesto di cattura di Jack Sparrow, ovviamente con una risoluzione migliore.

Ecco il teaser trailer italiano.


Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham e Orlando Bloom.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017

Ecco il manifesto

Una foto pubblicata da Joachim Rønning (@joachimronning) in data: