A dieci anni di distanza il regista Luc Jacquet ci riporta nell'Antartide e ci fa immergere nell'emozionante vita dei pinguini attraverso riprese in alta definizione e l'utilizzo di droni e riprese subacquee. Ne "La marcia dei pinguini - Il richiamo" seguiremo l'avventura di un giovane pinguino che, attraverso lo sguardo e i ricordi di un suo antenato, si prepara al suo primo viaggio verso le acque oceaniche, guidato solamente dal proprio istinto.

A Pif (Pierfrancesco Diliberto) il compito di condurci attraverso l'avventura del giovane pinguino, con la sua voce cercherà di donare carisma e spessore alla narrazione.

In occasione dell'uscita del film, Notorious Pictures si impegna al fianco del WWF adottando 100 pinguini e attivandosi nella campagna di comunicazione del WWF Adotta un cucciolo.
Gli utenti del web sono tutti invitati a sostenere la campagna "Adotta un pinguino" seguendo la pagina facebook del film, e al raggiungimento del 50.000 fan, Notorious adotterà altri 50 pinguini.
http://sostieni.wwf.it/adotta-un-pinguino.html

"La marcia dei pinguini - Il Richiamo" di Luc Jacquet  uscirà nelle sale il 23 febbraio distribuito da Notorious Pictures.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.