Piece by Piece, il trailer italiano del film LEGO

Piece by Piece: il trailer italiano del film LEGO su Pharrell Williams

Universal Pictures ha diffuso in rete la versione sottotitolata del trailer di Piece by Piece, il film LEGO interamente incentrato sulla carriera di Pharrell Williams.

Il film, unico nel suo genere e presentato lo scorso 9 giugno, miscela eventi realmente accaduti al solito intrattenimento LEGO, il tutto accompagnato dai brani più rappresentativi del celebre cantante e produttore Pharrell Williams. In cabina di regia spicca il premio Oscar “Morgan Neville

Questa di seguito è la trama ufficiale: “Piece By Piece è un’esperienza cinematografica unica che invita il pubblico a compiere un viaggio straordinario nella vita dell’icona pop Pharrell Williams. Raccontata attraverso la lente dell’animazione LEGO®, alza il volume della tua immaginazione e scopri l’evoluzione di una delle menti più innovative della musica.”

Morgan Neville e Caitrin Rogers di Tremolo Productions hanno prodotto Piece By Piece, insieme ai produttori Pharrell Williams, Mimi Valdés e Shani Saxon, mentre Jill Wilfert e Keith Malone ricoprono il ruolo di produttori esecutivi per il LEGO Group. Nel cast vocale ci sarà spazio anche per altri artisti internazionali quali Gwen Stefani, Kendrick Lamar, Timbaland, Justin Timberlake, Busta Rhymes, Jay-Z, e Snoop Dogg.

Piece By Piece approderà nelle sale italiane prossimamente. Negli USA dall’11 ottobre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.