Sony Pictures ha rilasciato oggi la prima clip italiana di Peter Rabbit, il fantasy diretto da Will Gluck, tratto dai romanzi per bambini firmati da Beatrix Potter.

Nella prima clip il piccolo coniglio dispettoso Peter si scontra con il fidanzato della sua padroncina (Rose Byrne), nel film interpretato da Domnhall Gleeson. Vi ricordiamo che in Italia il coniglio Peter sarà doppiato da Nicola Savino.

La regia di Peter Rabbit è stata firmata da Will Gluck. Il cast è formato da Domhnall Gleeson e Rose Byrne. Nicola Savino doppierà Peter.

Questa la sinossi ufficiale. Peter Rabbit, l'eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

Peter Rabbit esordirà nelle sale italiane dal 22 marzo 2018.

Ecco la clip.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.