Il cast e la crew di Spider-Man: Far From Home hanno lasciato da pochi giorni il set di Venezia, ma nel frattempo la rete ci regala ancora nuovi scatti.

La nuova foto apparsa su Twitter mostra Peter Parker (Tom Holland) con costume - indossa ancora il costume di Homecoming - in compagnia di Nick Fury (Samuel L. Jackson). I due sembrano allontanarsi in barca all'interno di uno dei canali veneziani.

[Spoiler] Continua ad essere un mistero la trama di Spider-Man: Far From Home, anche perchè dovrebbe far seguito agli eventi ammirati in Avengers: Infinity War, con la metà degli esseri dell'universo cancellata dallo schiocco di dita di Thanos.


Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono partite da Londra, si concluderanno in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.