Perry Mason Serie tv
Serie Tv

La serie Perry Mason ha ottenuto una seconda stagione


I piani alti di HBO hanno confermato la realizzazione di una seconda stagione per Perry Mason, la serie tv tratta dai romanzi di Erle Stanley Gardner.

Protagonista di un esordio sfavillante lo scorso 21 giugno (premiere da 8 milioni di spettatori), Perry Mason ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. La conferma è arrivata attraverso le parole di Francesca Orsi, vice presidente della programmazione di HBO.

Lavorare con il team di immenso talento alla base di Perry Mason è stato un viaggio entusiasmanete. Gli spettatori hanno apprezzato la possibilità di poter tornare indietro nel tempo, nella Los Angeles degli anni ’30, ogni settimana, e siamo elettrizzati di riaccogliere lo show per una seconda stagione.

Ai festeggiamenti per il rinnovo si è anche aggiunto Robert Downey jr, produttore della serie tv con la moglie Susan. Potete apprezzare il tweet entusiastico dell’attore in fondo alla pagina.

PERRY MASON

  • PRODUZIONE: La serie è tratta dall’omonimo romanzo firmato da Erle Stanley Gardner. Tra i produttori spicca il nome di Robert Downey jr.
  • CAST: Matthew Rhys, Tatiana Maslany, John Lithgow, Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.
  • TRAMA: La serie sarà ambientata nella Los Angeles del 1931, con il personaggio creato da Erle Stanley Gardner alle prese con i traumi legati alle sue esperienze di guerra vissute in Francia e a un matrimonio andato in mille pezzi. La situazione cambia però quando Perry Mason si ritroverà alle prese con un caso che lo mette alla prova, portandolo a cercare la verità in una città divisa e indirizzandolo verso una possibile redenzione.
  • DISTRIBUZIONE: Su HBO dal 21 giugno 2020.
  • RINNOVO: La serie avrà una seconda stagione.

IL TWEET


Lascia un Commento...