La post-produzione di Thor: Ragnarok prosegue senza sosta, ma nel frattempo dalla casa-madre Disney è tempo di aggiornamenti da riportare sulle nostre pagine, aggiornamenti che sembrano più che interessanti.

La Disney, in versione Befana, nelle ultime ore ha fatto alcuni regali ai fan del Marvel Cinematic Universe, nel particolare a tutti coloro che aspettavano nuovi aggiornamenti dal prossimo Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga dedicata al supereroe di Asgard.

Il primo regalo arriva dal rilascio della sinossi ufficiale, in cui viene confermato l’utilizzo da parte del regista Taika Waititi di elementi del fumetto Planet Hulk, il secondo da un’immagine ufficiale che proviene dal set, protagonisti lo stesso regista in compagnia di Chris Hemsworth.

Ecco la sinossi:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Qui la foto

thor ragnarok foto set