La durata della proiezione alla stampa di Logan - The Wolverine in quel di Berlino ed il minutaggio effettivo che sarà proposto al pubblico hanno la differenza di alcuni minuti, allora in molti hanno ipotizzato una scena post-credits, ma invece ... NO.

A svelare l'arcano è stato il reporter di Collider che aveva per primo ipotizzato la presenza di una scena post-credits con l'insorgenza di questa discrepanza, nel farlo però ha rivelato che in effetti la differenza di minutaggio porterà una sorprsa per i fan.

"Dopo aver parlato con ulteriori fonti, mi sono reso conto di aver sbagliato. Logan non ha una scena nei titoli di coda, e sono felice di essermi sbagliato a riguardo, capirete perché quando avrete visto il film. Una scena dopo i titoli di coda sarebbe sembrata fuori posto e avrebbe avuto un impatto sul tono del film.

Detto questo, mi sono informato meglio e ho scoperto che non avevo totalmente torto: ci sarà comunque qualcosa di molto fico per i fan. Ma PRIMA del film…"

Ovvio che ora l'attesa per i fan aumenterà in maniera esponenziale, questa sorpresa, non sappiamo di che tipo essa sia, porterà ancor maggior fascino ad un titolo attesissimo.

Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.

La Sinossi

In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.

Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia