Il successo costante della serie tv The Last Ship sembra aver definitivamente convinto i piani alti della TNT a puntare su di un progetto molto più ampio, a quanto pare ieri è arrivata la riconferma fino ad una quinta stagione.

Fresco di rinnovo per una quarta stagione, la scoppiettante serie tv prodotta da Michael Bay è stata riconfermata anche per una quinta, l’annuncio è arrivato ieri grazie ad una dichiarazione congiunta da parte di Sarah Aubrey (CEO di TNT) e Steven Kane (showrunner della serie).

Negli Usa la serie tv è giunta all’ultimo episodio della terza stagione (11 settembre), raggiungendo ottimi ascolti e buone recensioni, un dato che spinge i network italiani a proporla anche nel nostro paese, attualmente la terza stagione è infatti attesa per il 25 dicembre su Premium Action, mentre le prime due stagioni sono raccolte all’interno del pacchetto offerto da Infinity Tv.


La serie tv The Last Ship è prodotta da Michael Bay e sviluppata da Steven Kane, nel cast Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Charles Parnell e Sam Spruell.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke[1][2] della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

The Last Ship 3 andrà in onda in Italia il 25 dicembre 2016 su Premium Action, negli Usa su TNT