avengers infinity war riprese
Cinecomics Film Media Saghe

Per il momento niente titolo per Avengers 4, perchè troppo spoileroso


Da anni oramai è noto che il terzo capitolo della saga dedicata ai mitici Vendicatori della Marvel s’intitolerà Avengers: Infinity War, quello che però continua ad essere un mistero è il titolo ufficiale del film finora conosciuto semplicemente come Avengers 4.

Inizialmente conosciuti come Parte 1 e Parte 2, i due film sono stati “separati alla nascita” dai registi Anthony e Joe Russo, tra l’altro di qualche giorno è anche arrivata la conferma che i due film neppure in contemporanea verranno diretti, ma con circa due mesi di pausa l’uno dall’altro. Le motivazioni di questa separazione produttiva non sono mai state chiare, ed ovviamente i fan del Marvel Cinematic Universe attendono speranzosi novità su quello che sarà il dopo Infinity War.

A tal proposito Kevin Feige ha rivelato che il titolo ufficiale di Avengers 4 non è stato ancora annunciato perchè questi potrebbe riservare un pesante spoiler riguardante Avengers: Infinity War, il CEO Marvel Studios ha poi continuato a fare muro anche quando l’intervistatore ha messo in dubbio la presenza di Thanos in Avengers 4 …. proprio in grande stile Marvel Studios, non c’è che dire.

Non resta che continuare a chiamare Avengers 4 con il titolo Avengers 4, e magari dopo Avengers: Infinity War ne sapremo di più o no?

Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite a fine gennaio e termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 partiranno ad agosto.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff e Martin Freeman.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.