Con il primo trailer di Avengers 4 ancora celato nel mistero, in casa Marvel Studios si tengono impegnati nel costruire il futuro del Marvel Cinematic Universe, tra personaggi che arrivano, ed altrimenti che vanno.

Alcune settimane fa, in occasione dell'ultimo ciak delle riprese aggiuntive di Avengers 4, l'attore Chris Evans ha emozionato il mondo dei fan Marvel dicendo addio al suo Captain America con un toccante post social. L'addio è arrivato dopo 10 anni di film, tra alcuni interamente dedicati al suo personaggi ed altri dove è apparso anche solo per un breve cammeo.

Ma siamo davvero sicuri che Chris Evans ha finito con Captain America? Dopo le dichiarazioni dei fratelli Russo (registi di Avengers 4) di qualche giorno fa, in merito al futuro del Marvel Cinematic Universe, il dubbio diventa un obbligo. Ecco le parole dei registi:

Penso che sia stato molto più emozionante per lui che per noi, fondamentalmente perché non ha ancora finito. Non voglio spiegare cosa significa, ma il pubblico lo capirà presto.

La dichiarazione è sibillina, e le spiegazioni potrebbero essere molteplici, ma in molti già pensano che il motivo principale possa essere l'accordo tra Disney e Fox, con i molti personaggi X-Men e Fantastici 4 pronti a rientrare nel Marvel Cinematic Universe. E' risapunto, infatti, che molti di questi personaggi citati, ora nelle mani della Fox, nei fumetti hanno interazioni con Captain America. Il futuro del franchise potrebbe pertanto avere ancora bisogno del suo interprete, per l'appunto Chris Evans.


Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.