Batman v Superman: Dawn of Justice ha esordito nelle sale italiane quest’oggi, ma nei giorni scorsi gli organi di stampa (noi compresi) hanno potutto apprezzare in anteprima il lavoro svolto da Zack Snyder e company, un modo per poter dare ai fan una prima accurata descrizione di ciò che andranno a vedere in sala.

Una delle cose che però sembra subito saltare all’occhio in Batman v Superman è la mancanza di scene post-credits, una pratica ampiamente utilizzata per il Marvel Cinematic Universe che in fin dei conti è diventata molto popolare quando si tratta di franchise in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

Al momento possiamo dirvi che le anteprime stampa italiane ed internazionali non hanno condotto a nessuna scena post-credits, ma attenzione però perchè da MovieWeb si ipotizza che quella di tenerla in serbo per i fan potrebbe essere una scelta mirata di Warner Bros.

Chiaramente sarete voi fan italiani da oggi a poter dare una risposta esaustiva a questo dubbio amletico…attendiamo quindi commenti, che siano positivi o negativi!!

Leggete la nostra recensione di Batman v Superman: Dawn of Justice qui.