Nulla accade per caso. E’ appena arrivata la conferma che Bill Skarsgard, il nuovo Pennywise del remake di IT, apparirà nella serie tv Castle Rock. Inutile sottolineare che entrambi i progetti fanno parte della letteratura di Stephen King.

Secondo Bloody Disgusting, l’attore Bill Skarsgard in Castle Rock avrà il ruolo di un ragazzo con un problema legale davvero insolito. Quello di Skarsgard si aggiunge ai recenti ingaggi di Sissy Spacek e Jane Levy.

La serie antologica è stata prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros Television. La trasmissione come detto sarà ad opera di Hulu, la trama ed il cast al momento sono tenuti sotto chiave, ma di certo c’è da immaginare che, trattandosi di serie antologica, porterà sul piccolo schermo alcune delle storie più spaventose già note ai fan di Stephen King.

La cittadina di Castle Rock è presente in La Zona Morta, Il Signore delle Mosche, Cujo, Il Corpo, La Metà Oscura ed in tanti altri romanzi di Stephen King.

Castle Rock è stata sviluppata da Bad Robot e Warner Bros Television. Nel cast Andre Holland, Sissy Spacekm Bill Skarsgard e Jane Levy.

Castle Rock andrà in onda su Hulu.