Pedro Almodovar NON dirigerà nessuna serie targata Netflix

pedro almodovar foto

Il regista Pedro Almodòvar, presidente di giuria della 70° edizione del festival di Cannes, ha espresso fin da subito il suo dissenso contro i film in concorso targati Netflix - Okja e The Meyerowitz Stories - arrivando a dire che non assegnerà mai la Palma d'Oro a uno di questi film. In aggiunta, è arrivata la smentita ufficiale secondo la quale Almodòvar non dirigerà mai una serie per il colosso dello streaming.

La smentita è arrivata in seguito a una notizia, partita dalla casa di produzione El Deseo, che voleva il regista premio Oscar in trattative per la regia di una serie originale Netflix. Nulla di tutto ciò avrà luogo, e anche se Almodovar ha detto di essere stato mal tradotto durante la sua "invettiva" contro i film di Netflix in concorso a Cannes, i suoi rapporti con la piattaforma streaming sembra non vedranno mai la luce.

Intanto, il festival di Cannes è arrivato alle sue battute finali: sarà riuscito uno dei film Netflix ad aver conquistato, se non Almodovar, almeno parte della giuria?

 

 

Lascia un Commento...