Max ha svelato il primo teaser trailer dall’attesa seconda stagione di Peacemaker, la serie DC creata da James Gunn.
In arrivo su Max dal prossimo mese di agosto, la seconda stagione di Peacemaker continuerà a raccontare le bizzarre disavventure di Christopher Smith (John Cena), personaggio DC introdotto nel film di James Gunn “The Suicide Squid”. Il trailer ufficiale sarà diffuso in rete il 9 agosto.
John Cena, chiaramente, torna ad interpretare il protagonista della serie, con lui torneranno anche Danielle Brooks, Freddie Stroma, Jennifer Holland e Steve Agee rispettivamente nei ruoli di Leota Adebayo, Adrian Chase/Vigilante, Emilia Harcourt e John Economos. La seconda stagione di Peacemaker, tra l’altro, introdurrà anche Frank Grillo come Rick Flag Sr., la cui presenza nel film Superman di James Gunn.
Il cast della seconda stagione include anche Robert Patrick, Sol Rodríguez, Tim Meadows, Nhut Le, David Denman, Anissa Matlock, Taylor St. Clair, Dorian Kingi e Brandon Stanley. James Gunn è showrunner e regista della serie, mentre Greg Mottola, Peter Sollett e Alethea Jones dirigono anche alcuni episodi.
Basato sui personaggi della DC, Peacemaker è prodotto dalla Troll Court Entertainment di Gunn e dalla The Safran Company in associazione con la Warner Bros. Television. La messa in onda dei nuovi episodi (otto in totale) è stata fissata per il 21 agosto 2025 su Max.
Peacemaker | Teaser Trailer Stagione 2