Paul Scheuring sarà showrunner della terza stagione di Jack Ryan

La serie tv Jack Ryan è pronta ad abbracciare il suo nuovo showrunner. Lo sceneggiatore Paul Schreuring si occuperà infatti della terza stagione.

Affidata a David Scarpa per un brevissimo periodo dopo il forfait di Carlton Cuse, la terza stagione di Jack Ryan sarà ora affidata nelle mani di Paul Schreuring, già sceneggiatore di Prison Break. Lo scrittore figurerà anche come produttore esecutivo. A confermare il nuovo cambio di rotta il solito Deadline.

La seconda stagione sarà rilasciata su Amazon Prime Video il prossimo 1° novembre 2019.

Jack Ryan (Seconda Stagione)

La serie Jack Ryan è stata sviluppata da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV.

Nel cast, con John Krasinski, anche Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.

La seconda stagione sarà Amazon Prime Video dal 1° novembre 2019.

La terza stagione avrà come showrunner Paul Schreuring.

Lascia un Commento...