paul rudd
Film Videogame al Cinema

Paul Rudd protagonista del film Sonic the Hedgehog


La Sony Pictures ha trovato il suo protagonista “umano” del prossimo adattamento cinematografico della nota saga videoludica Sonic the Hedgehog, il suo nome è quello di Paul Rudd.

Noto come Scott Lang aka Ant-Man nell’immenso franchise Marvel Cinematic Universe, l’attore Paul Rudd nel film interpreterà il ruolo di un agente di polizia, alleato dello stesso Sonic contro il malvagio villain Robotnik.

Il film sarà prodotto da Tim Miller e Jeff Fowler, con quest’ultimo seduto anche in cabina di regia. La sceneggiatura da tempo è stata affidata nelle mani di Patrick Casey e Josh Miller, mentre la release è stata fissata da Sony per il 15 novembre 2019.


Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast Paul Rudd.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.