La 48° edizione del Giffoni Film Festival è oramai prossima ad aprire i battenti, ed a quanto pare lo farà con due ospiti d'eccezione, Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ebbene si, il duo protagonista del cinecomic Ant-Man and the Wasp sarà ospite sul blu carpet del Giffoni Film Festival, il prossimo 20 luglio. Per l'occasione ai giurati sarà mostrato il film in anteprima assoluta, prima dell'uscita nelle sale il 14 agosto.

Il primo capitolo (Ant-Man) venne presentato al Giffoni nel 2015, trattasi per questo di un ritorno in terra campana.

Ecco una porzione del comunicato stampa ufficiale.


Milano, 10 luglio 2018 – Venerdì 20 luglio Paul Rudd ed Evangeline Lilly saranno ospiti della giornata di apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 20 al 28 luglio.

Gli attesissimi supereroi, protagonisti della nuova adrenalinica avventura Marvel Ant-Man and The Wasp, saranno in Italia per incontrare il pubblico della manifestazione e presentare l’anteprima italiana del film, che arriverà nelle sale italiane dal 14 agosto.

Ant-Man torna a Giffoni tre anni dopo il successo del 2015, quando il primo cinecomic dedicato al piccolo grande supereroe Ant-Man era stato proposto in anteprima ai giurati, riscuotendo moltissimi applausi e consensi.


Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.

Sinossi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018. In Italia il 14 agosto 2018.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.