Nel cast di Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales) a quanto pare avremo una seconda stella della musica mondiale oltre a Keith Richards, si tratta infatti di Paul McCartney, la conferma è arrivata grazie ad un aggiornamento di Deadline.

Secondo la fonte pare che l’ex membro dei The Beatles in questi giorni avrebbe partecipato ad una sessione di riprese aggiuntive organizzata da Walt Disney Pictures per il mese di marzo, mancherebbero al momento però i dettagli sulla natura del ruolo…. che sia un ennesimo parente del buon Jack Sparrow?

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham e Orlando Bloom.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales arriverà nelle sale Usa il 26 maggio 2017