Il regista Paul Feig ha firmato con Universal Pictures per dirigere Dark Army, un nuovo monster movie in pieno stile L'uomo Invisibile.

Accantonato - almeno così sembra - il dispendioso franchise Dark Universe, la Universal Pictures al momento sembra più intenzionata a sviluppare film unici, con l'obiettivo di portare lo stessi i propri mostri classici al cinema, ma con budget bassi, e registi vogliosi di una nuova esperienza.

Il progetto nasce proprio da un'idea di Paul Feig, il cui impegno lo vedrà protagonista come sceneggiatore e regista. Secondo l'aggiornamento di Deadline sembra che la storyline comporterà la presenza di mostri classici Universal, ma anche di altri creati per l'occasione dallo stesso Feig.

Al momento non è dato sapere se questo nuovo progetto possa o meno essere collegato a L'uomo Invisibile (qui le info), il film prodotto da Universal Pictures in collaborazione con Blumhouse Productions.

Prossimamente Paul Feig tornerà al cinema con la commedia natalizia Last Christmas, il cui cast è composto da Emilia Clarke e Henry Golding (qui le info).