wonder woman banner justice league
DC Comics Cinecomics Film Poster

Patty Jenkins ha svelato con una foto il titolo di Wonder Woman 2?

La regista Patty Jenkins, come noto a lavoro sulla pre-produzione di Wonder Woman 2, questa sera sembra aver volutamente svelare il titolo ufficiale del cinecomic DC Films.


Nella tarda serata odierna la regista Patty Jenkins ha cambiato la cover sul proprio account Twitter utilizzando un’immagine con un logo che recita “WW84“. Dopo alcune ore, anche il CEO di DC Films – Geoff Johns – ha utilizzato la stessa cover per il proprio account. In aggiunta la Warner Bros alcuni giorni fa ha registrato su internet alcuni domini dedicati al sequel di Wonder Woman, con uno in particolare che sembra proprio riportare a Wonder Woman 1984.

Ora, ammesso che un solo indizio non significa nulla e due quasi una buona probabilità, c’è da pensare che tre indizi così non possono che essere considerati una prova lampante. La Warner Bros ha scelto di intitolare il film Wonder Woman 1984. Beh, al momento questo è quello che viene da pensare, non credete? Non resta che attendere la conferma ufficiale nei prossimi giorni.

Wonder Woman 2 sarà co-scritto da Geoff JohnsPatty JenkinsDavid Callaham. La regia sarà affidata a Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal.

Wonder Woman 2 arriverà nelle sale il 1 novembre 2019.

Ecco la cover.

wonder woman 1984

Lascia un Commento...