Insidious 5 Patrick Wilson
Film Horror

Patrick Wilson interprete e regista di Insidious 5


Il franchise horror Insidious tornerà presto con un quinto capitolo, e con esso anche Patrick Wilson, interprete principale dei primi due capitoli.

A confermare lo sviluppo di Insidious: Chapter Five nel prossimo futuro è stato un articolo proveniente da Bloody Disgusting. La fonte ha specificato che Patrick Wilson tornerà nei panni del patriarca di casa Lambert, ma anche – e soprattutto – nel ruolo di regista.

La famiglia Lambert è stata protagonista dei primi due capitoli della saga creata da James Wan, pertanto è lecito immaginare che Insidious: Chapter Five sia un sequel diretto di Insidious: Chapter Two. Dal cast del secondo capitolo farà ritorno anche Ty Simpkins.

L’ultimo capitolo della saga (L’ultima Chiave) è approdato nelle sale nel 2018, raccogliendo la bellezza di 167 milioni di dollari nel Box Office Worldwide. In quell’occasione la regia è stata affidata a Adam Robitel.

Se volete scoprire la classifica dei film horror più spaventosi della storia secondo uno studio scientifico, cliccate qui.


Lascia un Commento...