Insidious 5 Patrick Wilson
Film Horror

Patrick Wilson interprete e regista di Insidious 5

Il franchise horror Insidious tornerà presto con un quinto capitolo, e con esso anche Patrick Wilson, interprete principale dei primi due capitoli.

A confermare lo sviluppo di Insidious: Chapter Five nel prossimo futuro è stato un articolo proveniente da Bloody Disgusting. La fonte ha specificato che Patrick Wilson tornerà nei panni del patriarca di casa Lambert, ma anche – e soprattutto – nel ruolo di regista.

La famiglia Lambert è stata protagonista dei primi due capitoli della saga creata da James Wan, pertanto è lecito immaginare che Insidious: Chapter Five sia un sequel diretto di Insidious: Chapter Two. Dal cast del secondo capitolo farà ritorno anche Ty Simpkins.

L’ultimo capitolo della saga (L’ultima Chiave) è approdato nelle sale nel 2018, raccogliendo la bellezza di 167 milioni di dollari nel Box Office Worldwide. In quell’occasione la regia è stata affidata a Adam Robitel.

Se volete scoprire la classifica dei film horror più spaventosi della storia secondo uno studio scientifico, cliccate qui.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.