patrick wilson e vera farmiga
Film Conjuring Horror

Patrick Wilson e Vera Farmiga sono ufficialmente a bordo di Annabelle 3


Finalmente la notizia è ufficiale: Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno ad interpretare i coniugi Warren in Annabelle 3.

Anche se più volte Gary Daubermann e James Wan hanno parlato in passato della presenza di Patrick Wilson e Vera Farmiga nel cast di Annabelle 3, una conferma ufficiale da parte di New Line Cinema non era mai arrivata, o almeno fino a questa notte. L’ufficialità è difatti arrivata, ed a comunicarla è stato il The Hollywood Reporter.

I due attori torneranno ad interpretare i coniugi Warren dopo The Conjuring – L’Evocazione e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield.


Annabelle è approdato nelle sale come spin-off di The Conjuring – L’Evocazione, ed ha incassato 257 milioni di dollari su di un budget da 5 milioni. Annabelle: Creation è stato invece un prequel di Annabelle, ed ha incassato ottime recensioni ed un bottino da 306,5 milioni di dollari, su di un budget da 15 milioni.

Annabelle 3 sarà diretto da Gary Daubermann. La produzione sarà a cura di James Wan. Nel cast Vera Farmiga, Patrick Wilson, McKenna Grace, Madison Iseman.

Il film approderà nelle sale Usa dal 3 luglio 2019.




Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.