logan patrick stewart
Celebrity Cinecomics Film Marvel People Saghe Serie Tv

Patrick Stewart dirà addio agli X-Men dopo Logan – The Wolverine


Noi fan storici dell’universo cinematografico legato agli X-Men con Logan – The Wolverine dobbiamo prendere atto che Hugh Jackman non sarà più Wolverine in futuro, ma questo col tempo lo abbiamo (quasi) imparato ad accettare, ciò che invece risulta inatteso quanto mai, è che anche Patrick Stewart sembra arrivato al suo ultimo giro di boa.

Intervenuto all’interno del podcast di The Independent, l’attore che da anni presta il volto al Professor Charles Xavier, o almeno alla sua versione da anziano, ha rivelato di aver cambiato radicalmente idea sul proprio futuro all’interno dell’universo cinematografico legato agli X-Men, e di voler dire addio al suo personaggio, una decisione sofferta la sua arrivata proprio durante la sua prima proiezione di Logan – The Wolverine in compagnia del collega Hugh Jackman.

Ecco le sue parole tradotte da Badtaste:

“Hugh era seduto vicino a me, mentre James Mangold era dall’altro lato. Il pubblico era totalmente rapito dal film, era davvero un piacere. Arrivati agli ultimi cinque o sei minuti del film, ho sentito la mano di Hugh afferrare la mia e stringerla forte. Mi ha guardato e aveva le lacrime agli occhi, il che ovviamente mi ha commosso. Eccoci qui: due X-Men che si asciugano le lacrime davanti al loro stesso film! E poi ho pensato, mentre stavamo vedendo, “Mio dio, questo è davvero un bel finale con cui dire addio. Cosa potrei fare di meglio per batterlo?” Ci ho ragionato in questi ultimi giorni, e mi sono detto: “Sì, è giusto così, entrambi dovremmo lasciarci alle spalle questi personaggi.” Il franchise non si spegnerà senza di noi.”

Prepariamoci, a questo punto, a dire addio a due dei più grandi interpreti dell’universo cinematografico X-Men, ovviamente con la speranza che quel finale di Logan – The Wolverine tanto amato dai due attori attori sia davvero così straordinario!!!

Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.

Sinossi: In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.

Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.