Patrick Dempsey cast serie Dexter

Patrick Dempsey nel cast di Dexter: Original Sin

Il noto attore Patrick Dempsey è entrato a far parte del cast di Dexter: Original Sin, la serie che racconta le origini del famoso serial killer televisivo.

Variety ha confermato la notizia. L’attore, da poco tornato alle luce della ribalta con l’horror di successo “Thanksgiving“, è l’ultimo arrivato della serie che racconterà le origini di Dexter Morgan. La fonte ha spiegato che Dempsey nello show darà volto ad Aaron Spencer, il capitano della Omicidi di Miami che ha un rapporto molto stretto con Harry Morgan (Christian Slater), il padre di Dexter.

Dexter: Original Sin, tutto ciò che sappiamo

Con Patrick Gibson (nel ruolo di Dexter), il cast vede tra i protagonisti anche il vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot), che interpreterà suo padre Harry Morgan, e Molly Brown (Senior Year) che interpreta la sorella minore di Dexter, Debra Morgan. Nel cast anche James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno WilsonClyde Phillips, Patrick Dempsey. Torna come showrunner e produttore esecutivo della serie prequel di 10 episodi, e ambientata 15 anni prima degli eventi di Dexter. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) nella Miami del 1991, da studente che si trasforma in un serial killer. Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter trova conforto e comprensione in Harry. Essendo il suo unico confidente, insegna a Dexter un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di morire, il tutto evitando di essere scoperto dalle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami.

La serie prequel è prodotta da Clyde Phillips e prodotto da Showtime Studios e Counterpart StudiosScott Reynolds ha anche prodotto EP insieme a Michael C. Hall, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez, Lilly Burns, con la produzione di Robert Lloyd LewisMichael Lehmann ricopre il ruolo di produttore esecutivo e regista.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.