Joker 2, ecco la prima foto dal set

Partite le riprese di Joker 2, ecco la prima foto ufficiale

Il primo ciak di Joker 2 (titolo ufficiale Joker: Folie à Deux) è stato ufficialmente battuto, a confermarlo il regista Todd Phillips.

L’inizio delle riprese è stato salutato dal regista attraverso il rilascio di uno scatto esclusivo – via social – con protagonista chiaramente Arthur Fleck (Joaquin Phoenix). All’interno dello scatto è possibile scorgere un uomo che rade la barba al protagonista della pellicola, presumibilmente all’interno del manicomio criminale di Arkham.

Le riprese si terranno per la maggior parte del tempo all’interno dei teatri di posa di Los Angeles, alcuni set esterni saranno poi allestiti in quel di New York. La location principale del film dovrebbe essere, a tal proposito, il celebre manicomio criminale di Arkham.

JOKER: FOLIE A’ DEUX

Il nuovo film sarà co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si terranno dal 5 novembre, con locations tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

CAST 

Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.

LA FOTO

Joker 2, foto dal set

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.