Sono ufficialmente partite le riprese di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, il nuovo film diretto da Roberto D'Antona, e prodotto dalla L/D Production Company.

Reduce dal successo dei suoi due ultimi film da regista/attore/produttore, Roberto D'Antona ha battuto in questi giorni il primo ciak di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, un fantasy/horror descritto come un film di avventura anni ‘80 e ‘90 alla stregua di cult di genere come The Goonies, The Monster Squad, Ghostbusters e Gremlins.

La location scelta dalla produzione è Oleggio, una località in provincia di Novara, dove sono stati ricostruiti gli ambienti della cittadina in cui si snoderanno le vicende raccontate nella pellicola. La trama è al momento ancora celata nel mistero, anche se gli archi temporali scelti per il film saranno due: uno nel presente, l'altro 20 anni prima.

In cabina di produzione Roberto D'Antona conterà sulla collaborazione della co-proprietaria di L/D Production Company - Annamaria Lorusso. Gli effetti speciali meccanici e gli effetti visivi digitali saranno curati rispettivamente dalla Make Up Artist Paola Laneve e dal VFX Supervisor Alessio Barzocchini. La fotografia sarà di Stefano Pollastro, mentre per la colonna sonora Aurora Rochez.

In attesa delle informazioni sul cast, ecco le prime immagini dal set.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.